venerdì 16 novembre 2007

Costituente de "La Destra": noi c'eravamo!



Folta la delegazione di giovani ennesi presenti alla Costituente della destra, ragazzi e ragazze provenienti da ogni comune della provincia sono partiti (a proprie spese) per raggiungere la capitale, dove si è tenuta il 10 e l'11 Novembre la Costituente de La Destra, il partito di Musumeci e di Storace.

Sono stati due giorni emozionanti, fatti di militanza, passione, comunità e soprattutto di crescita.Ragazzi a voi i commenti di questi splendidi due giorni.


Ecco i video del nostro leader Nello Musumeci durante e dopo la Costituente








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io c'ero!
Due giorni splendidi all'insegna della passione politica e della militanza.
E' stato veramente spettacolare e commuovente il discorso di Nello, fatto di parole che arrivavano al cuore della gente. Questa è la vera politica che vogliamo si faccia ogni giorno, rivolta solo ed esclusivamente alla comunità. Adesso però, comincia il bello. Dobbiamo lavorare sul territorio per divulgare oltre che il pensiero di destra, anche la cultura della giustizia e della legalità, solo così potremo veramente ottenere un grande risultato elettorale, alle amministrative e, spero, alle politiche.

Avanti così ed in alto i cuori!

Anonimo ha detto...

Due giorni straordinari... Abbiamo creato un sogno chiamato La Destra... Hai detto bene Gabry solo con i temi della destra possiamo raggiungere un eccellemte risultato alle prossime elezioni, e interrompere la continuità democristiana che ci ha reso ultimi in Europa, in Italia e in Sicilia...
W La Destra