giovedì 31 gennaio 2008

La Destra-AS di Villarosa: poste nel caos

Grande successo per la petizione promossa dalla sezione “Giorgio Almirante” de La Destra-Alleanza siciliana di Villarosa, nell’Ennese, contro i disservizi del servizio postale. Sono state oltre 350 le firme raccolte lo scorso fine settimana al gazebo allestito davanti l’Ufficio postale in via Crema.


“Visti i tanti consensi – afferma Mirko Gioia, consigliere comunale de La Destra-As – abbiamo deciso di organizzare domani una nuova mobilitazione che ci consentirà di incrementare ulteriormente il numero delle firme”.


“Alla base della protesta – spiega Gioia - i numerosi disagi verificatisi negli ultimi mesi, come la chiusura della buca-lettere, l’assenza di posti a sedere per gli anziani e di ticket per la prenotazione, la mancanza di un servizio efficiente agli sportelli e dei porta-lettere".


Queste le richieste de La Destra-As: utilizzo di poltrone e numeri di prenotazione per evitare, soprattutto alle persone anziane, di doversi sobbarcare a lunghissime file; apertura di almeno un altro sportello per adeguare il servizio alla domanda presente sul territorio, a tutela sia dei lavoratori delle Poste, sottoposti a carichi di lavoro enormi, che dei cittadini che hanno il diritto di usufruire di un servizio efficiente e soprattutto rapido; un maggiore supporto del servizio dei portalettere, attualmente insufficiente a ricoprire in tempi utili ed efficienti le esigenze territoriali (il loro numero è stato ridotto di un’ulteriore unità, sottoponendo i rimanenti tre a carichi eccessivi di lavoro anche nella frazione di Villapriolo); l’installazione di misure di sicurezza tali da impedire atti di vandalismo oramai abituali nelle vicinanze dell’ufficio postale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa si che è destra sociale...
Bravi ragazzi. ;)

Anonimo ha detto...

Complimeti per le vostre iniziative!Ad Enna kiude la BANCA D'ITALIA e nessuno si muove!
Baci.
Gabry.

Anonimo ha detto...

Si conclude oggi la raccolta firme contro i disservizi alle poste di Villarosa.
Abbiamo raccolto più di 500 firme e si vedono già i primi risultati, ovvero l'inserimento di un nuovo portalettere e l'apertura di un'altro sportello.

Avanti così!