E’ Paolo Milano, 24 anni, giovane ragioniere, il nuovo portavoce comunale di Barrafranca per Gioventù Italiana, il movimento giovanile de La Destra di Storace e Musumeci.
Lo ha nominato il coordinatore provinciale di G.I. Salvo Andrea Romano, il quale si dice “felice dell’importante scelta compiuta dal neoportavoce Paolo Milano e dai ragazzi barresi che insieme a lui sicuramente daranno un importante contributo alla crescita del movimento. Fra qualche giorno – continua Romano – nomineremo i portavoce locali di altri comuni della nostra provincia, ciò a testimonianza del crescente interesse c’è nei confronti de La Destra e della sua giovane comunità.”
Il neoportavoce barrese, Paolo Milano, afferma “di essere molto entusiasta del nuovo progetto che condividerà insieme ai tanti giovani barresi che hanno già aderito e ai tanti altri che sicuramente si avvicineranno ai prossimi giorni”. Infine, sono arrivate le congratulazioni del giovane consigliere piazzese Nino Cammarata, membro del direttivo nazionale del movimento che in Sicilia ha come leader l’eurodeputato Nello Musumeci. “Sono convinto – spiega Cammarata – che il movimento potrà contare molto sul contributo umano e politico di Paolo Milano e dei ragazzi barresi, che dimostreranno come i giovani oggi possano avvicinarsi da protagonisti nella politica, quando questa sa proporre valori e progetti per la crescita sociale e culturale della nostra terra”.
martedì 26 febbraio 2008
Barrafranca: nominato il neoportavoce di Gioventù Italiana
Pubblicato da
.
alle
14:17
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Un felice augurio ai ragazzi de La Destra di Barrafranca.
Auspico vivamente di iniziare un comune cammino a difesa dei valori, a difesa della Nazione, a difesa della destra.
Avanti così!
ciao compare ti faccio i miei migliori auguri per avere intrapreso questa strada by giankarletto
Posta un commento