lunedì 10 marzo 2008

REGIONE: LA DESTRA CANDIDA RUGGERO RAZZA


Lo ha indicato all’unanimità l’assemblea dei quadri dirigenti regionali del Movimento, riunita a Pergusa, accogliendo la proposta dell’europarlamentare Nello Musumeci e del portavoce regionale, Gino Ioppolo.

Razza, 28 anni, catanese, laureato in legge, è stato tra i fondatori di Alleanza siciliana ed è l’attuale portavoce nazionale dei Giovani de La Destra.


“La Sicilia oggi più che mai ha bisogno di fare un investimento su un ricambio generazionale della politica. Il nostro obiettivo è conquistare il ruolo di una destra moderna e di governo che diventi il valore aggiunto del prossimo parlamento regionale a difesa dei siciliani”.


E’ Ruggero Razza il candidato de La Destra alla presidenza della Regione Siciliana. Lo ha indicato all’unanimità l’assemblea dei quadri dirigenti regionali del Movimento, riunita a Pergusa, accogliendo la proposta dell’europarlamentare Nello Musumeci e del portavoce regionale, Gino Ioppolo.
Razza, 28 anni, catanese, laureato in legge, è stato tra i fondatori di Alleanza siciliana ed è l’attuale portavoce nazionale dei Giovani de La Destra.

“La Sicilia – ha affermato Razza - oggi più che mai ha bisogno di fare un investimento su un ricambio generazionale della politica. Nei prossimi giorni presenteremo alla stampa le linee guida del programma, fermo restando che il nostro obiettivo è conquistare il ruolo di una destra moderna e di governo che diventi – ha concluso - il valore aggiunto del prossimo parlamento regionale a difesa dei siciliani”.

“In una terra dove sono state spente le speranze del futuro noi offriamo la candidatura di un giovane che vuole testimoniare la voglia di riscatto di tante generazioni tradite”. Lo ha detto Nello Musumeci, leader de La Destra siciliana, commentando la decisione dei quadri regionali del Movimento di candidare Ruggero Razza alla presidenza della Regione Siciliana.

Nessun commento: