mercoledì 11 giugno 2008

Sindaco di Catania: venerdì Nello Musumeci chiude la campagna elettorale al Castello Ursino, oggi la Santanchè a Palermo.

Il candidato a sindaco di Catania, Nello Musumeci, chiuderà venerdì 13, alle 20, la campagna elettorale con una grande manifestazione popolare in piazza Federico di Svevia, davanti a uno dei simboli del degrado culturale della città.

Ultimi fuochi della campagna elettorale per l’elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale di Catania prima del canonico 'silenzio' che calerà dopo la mezzanotte di venerdì 13.

Per quel giorno Nello Musumeci, impegnato in queste ore in assemblee, riunioni e incontri, chiuderà la propria campagna elettorale con una grande manifestazione popolare in piazza Federico di Svevia, davanti al Castello Ursino, “uno dei simboli del degrado culturale della nostra città”.

L’appuntamento per sostenitori, simpatizzanti e candidati delle liste civiche arancioni è fissato alle 20.

Oggi, invece, alle 19 nel capoluogo siciliano arriverà infatti la portavoce nazionale Daniela Santanchè per una manifestazione all’Astoria Hotel a sostegno della lista de La Destra per le Provinciali palermitane.

All’assemblea parteciperanno, tra gli altri, portavoce regionale e il suo vice, Gino Ioppolo e Filippo Cangemi. Alle Provinciali La Destra sostiene il candidato del centrodestra Giovanni Avanti.

Nessun commento: