giovedì 13 novembre 2008

COMUNICATO STAMPA

E’ Luca FARACI il nuovo segretario provinciale della Federazione di Enna del Partito LA DESTRA. E’ stato eletto all’unanimità in occasione del I° congresso provinciale del partito che si è riunito domenica 26 ottobre 2008 presso un noto hotel del capoluogo ennese.
Faraci, 27 anni, studente universitario, attualmente consigliere provinciale di maggioranza alla Provincia Regionale di Enna.
In presenza dell’Eurodeputato Nello Musumeci e della Responsabile Regionale Dipartimento Donne Rosaria Leopardi, l’assemblea ha inoltre eletto altri 4 delegati che assieme al neoeletto presidente, parteciperanno al Congresso Nazionale in programma il 7, 8 e il 9 Novembre a Roma, quali sono Saverio Caputo della Sezione di Barrafranca, Rosalba Ciulla della Sezione di Pietraperzia, Antonino Cammarata e Giuliano Bertone della sezione di Piazza Armerina dando ancor più ampio mandato a tutti gli iscritti. Faraci dichiara di essere ben lieto ed onorato di ricevere un mandato un’anime da parte di tutti gli iscritti, dichiarando al contempo di pretendere da tutti gli iscritti un’altrettanta unanime compattezza ed intesa programmatica, perché dal congresso nazionale in poi, la strada per il nostro partito e lunga e tortuosa e solo una salda e compatta unione d’intendi potrà facilitare il mio lavoro e dare nuova linfa al partito stesso. Il mandato che ho ricevuto è di indubbia importanza ma allo stesso tempo delicatezza, per il partito che rappresento, in quanto attraversiamo una fase di crescita che sicuramente sarà il nostro biglietto da visita agli elettori, anche negli anni a venire; sin da subito mi metterò a lavoro per creare un direttivo di qualità ed esperienza, in modo da organizzare al meglio l’azione fattiva del partito con la quale intendiamo metterci in contatto con la gente e così capire i bisogni reali senza velarli a tecniche di strategie politiche anomale e contradditorie che poco ci riguardano.

L’addetto stampa

Nessun commento: