La Destra, quella vera, è già nata a Roma il 10 e l'11 novembre scorsi.
In questi giorni di profonda confusione politica che ci avvicina alle amministrative e (si spera) alle politiche di primavera, una delle poche certezze è il radicamento nel territorio del partito di Storace e Musumeci.
Numerose sezioni stanno sorgendo e molteplici adesioni si stanno registrando, soprattutto in Sicilia. Ed è su questa scia che a Villarosa si insedierà la prima sezione de La Destra nella Provincia di Enna.
A Villarosa, dopo la dissoluzione di Alleanza Nazionale, i soli Mirko Gioia e Giuseppe Bognanno hanno tenuto alta la bandiera della destra con Alleanza Siciliana, riuscendo a attirare numerose adesioni a questo progetto che, dapprima con l'elezione al Consiglio Comunale di Mirko e successivamente con la nascita della sezione, punta ad essere cardine della protesta popolare contro le amministrazioni di centro-sinistra che malgovernano nell'ennese.
Lo scorso 14 maggio, nonostante la vittoria del centro-sinistra, è stato lanciato un forte segnale verso il palazzo: 20 anni, 117 voti. E' stato questo il lungimirante risultato ottenuto da Mirko Gioia, grazie al quale numerosi villarosani, giovani e meno giovani, si sono avvicinati alla politica ed in particolare al nostro movimento.
Il 7 dicembre sarà un nuovo anno zero dal quale iniziare a lavorare per rendere Villarosa una cittadina migliore prima, per ottenere consensi poi.
E siamo sicuri di riuscirci, forti della nostra volontà, del nostro impegno, della nostra passione, del nostro orgoglio di essere di destra, prerogative che niente e nessuno potrà mai scalfire.
Gabriele Restivo
venerdì 30 novembre 2007
La Destra arriva a Villarosa
Pubblicato da
.
alle
01:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grandi ragazzi, bravissimo Mirko.
Farò di tutto per essere presente all'inaugurazione della sezione, nonostante la distanza.
A noi!
Ragazzi siete da esempio... COmplimenti davvero! Ci sarò...
Vi ricordo pure l'appuntamento del 5 a Catania
dobbiamo mobilitare quanta più gente possibile, anche perchè verranno tracciate le linee programmatiche e ideologiche di Gioventù Italiana ed è un'ottima occasione per avvicnare amici, simpatizzanti, perchè no anche accersari!
In alto i cuori
*avversari
Dobbiamo essere in molti, dobbiamo fare "baccano", la gente deve capire che ci siamo ed abbiamo tante belle idee e tanti buoni propositi. Accorrete in molti!
Posta un commento