lunedì 10 dicembre 2007

La Destra a Villarosa, un successo targato Mirko Gioia

Finalmente! Venerdì 7 dicembre, presso i locali di Corso Garibaldi 49, è avvenuta la tanto attesa cerimonia inaugurale della sezione villarosana de La Destra.

Centinaia di persone hanno affollato la nuova sede del circolo intitolata al leader indiscusso della destra dell'Italia repubblicana, Giorgio Almirante.

"E' il coronamento di una vera e propria impresa nel contesto politico locale, se si considera che due anni fa, con Alleanza Siciliana eravamo solo in due, cioè io e Giuseppe Bognanno" ha sottolineato il consigliere comunale e portavoce cittadino del movimento Mirko Gioia, che ha fatto gli onori di casa, precedendo gli interventi di Gabriele Restivo, Nino Cammarata, Manfredi Zammataro, Ruggero Razza, Rosaria Leonardi e quello più atteso di Nello Musumeci, il quale ha incoraggiato i militanti villarosani, invogliandoli a non arrendersi dinanzi alle battaglie politiche dei prossimi mesi in una provincia ed in un comune in cui malgoverna il centro-sinistra.

Numerosi sono stati i consensi e gli applausi raccolti dal leader di Alleanza Siciliana, che ha ricevuto la tessera onoraria della sezione.

L'opinione comune dei presenti è stata di stima, di affetto e di compiacimento per i ragazzi della sezione Giorgio Almirante che, grazie anche alla presenza di Gioia in consiglio comunale, proporranno iniziative e soluzioni per migliorare un comune che necessita di una svolta come quello di Villarosa.

Nessun commento: