giovedì 21 febbraio 2008

Cresce La Destra in provincia



A rappresentarla sarà Angelo Ciulla, 33 anni, commerciante, eletto da indipendente alle Amministrative del maggio 2007 in una lista civica di area Margherita. Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del portavoce regionale Ioppolo e di quello provinciale Caccamo.


La Destra ‘conquista’ il primo consigliere comunale a Barrafranca, nell’Ennese. A rappresentarla sarà Angelo Ciulla, 33 anni, commerciante, che ha ufficializzato l’adesione al Movimento di Storace e Musumeci con una lettera al portavoce provinciale Serafino Caccamo.
Ciulla è stato eletto alle Amministrative del maggio dello scorso anno da indipendente in una lista civica di area Margherita. Il portavoce regionale de La Destra, Gino Ioppolo, e quello provinciale Caccamo, hanno espresso apprezzamento per “la scelta coraggiosa di Ciulla” augurandogli “buon lavoro nella certezza che saprà contribuire al radicamento e alla crescita sul territorio del Movimento”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un benvenuto ad Angelo e a tutti i ragazzi di Barrafranca. Sono sicuro che il vostro sarà un contributo importante alla nostra causa.
Non me ne vorrà l'On.Ioppolo, ma penso che ci voglia coraggio a non stare con noi.
Questo vale per coloro che amano la buona politica e vogliono lottare per il futuro della nostra terra. Purtroppo nella politica siciliana dominano altri "fini", dunque da questo punto di vista siamo poco convenienti (e qui giustifico l'On. Ioppolo. Ma a noi poco importa! Sappiamo quel è la giusta strada e sono sicuro che la sapremo percorrere nel migliore dei modi. A Sabato!

Nobis