Il segretario nazionale aprirà nel pomeriggio la campagna elettorale con una manifestazione pubblica nell'anfiteatro del Centro fieristico-culturale Le Ciminiere. In mattinata prevista una riunione con i quadri dirigenti e un incontro con una delegazione di agricoltori della provincia etnea.
C'è grande attesa per l'apertura della campagna elettorale de La Destra che si terrà domani, alle 17, nell'anfiteatro delle Ciminiere a Catania, alla presenza del segretario nazionale Francesco Storace. Da settimane in tutta l'Isola è grande mobilitazione per l'importante appuntamento che segna l'avvio ufficiale alla lunga stagione elettorale.
Insieme all'ex presidente della Regione Lazio, ci saranno il leader de La Destra siciliana Nello Musumeci, l'ex sottosegretario alle Riforme istituzionali Nuccio Carrara e il portavoce regionale Gino Ioppolo, oltre naturalmente l'intera classe dirigente isolana del Movimento.
In mattinata, il segretario nazionale terrà, sempre nel capoluogo etneo, un rapporto ai quadri dirigenti e incontrerà una delegazione di agricoltori della provincia per discutere del momento di crisi che attraversa il comparto.
venerdì 22 febbraio 2008
SABATO FRANCESCO STORACE A CATANIA: PARTE LA SFIDA ELETTORALE DE LA DESTRA SICILIANA
Pubblicato da
.
alle
22:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento