giovedì 6 marzo 2008

ELEZIONI: "LA FALCE E IL MARTELLO NEL SIMBOLO..."

Il segretario nazionale Francesco Storace ricorre all’ironia per commentare la decisione del Viminale di ricusare il simbolo de La Destra per le elezioni Politiche: "Aggiungeremo anche la scritta 'Fini presidente'. Siamo sicuri che questa scelta non inquieterà An". I grafici sono al lavoro per apportare al logo le necessarie modifiche per superare il vaglio del ministero dell’Interno.

“Stiamo seriamente pesando di inserire una falce e martello nel simbolo, con l’aggiunta, ovviamente, della scritta ‘Fini presidente’. I nostri grafici sono al lavoro, ma siamo sicuri che questa sarà una scelta che non inquieterà Alleanza nazionale”.


Ricorre all’ironia il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, per commentare la decisione del Viminale di ricusare il simbolo del suo partito per le elezioni politiche, in quanto ritenuto troppo simile a quello di An.

Appresa la notizia, ieri, Storace ha affermato che avrebbe dato indicazioni ai grafici della Destra, per apportare delle modifiche che, senza stravolgere il logo messo a punto mesi fa, potesse questa volta superare il vaglio del ministero dell'Interno. Su tali modifiche, evidentemente, il parlamentare romano, candidato sindaco nella Capitale, mantiene per ora il riserbo.

Nessun commento: