Voglio ringraziare tutti perché è stato un grande onore essere il candidato della Destra alla presidenza della Regione. Fra qualche giorno toccherà a ciascuno di noi comprendere fino in fondo quale messaggio ci abbiano rivolto, con il loro voto, i cittadini italiani e siciliani.
Noi avevamo tentato di rappresentare, con fermezza e orgoglio, un’identità che ritenevamo (e riteniamo) interamente espressione del nostro popolo. Forse questo messaggio è apparso orientato al passato, mentre noi lo intendevamo proiettato verso il futuro.
Nel nostro girare per la Sicilia speravamo di parlare al cuore della gente e di proporre non un ricambio generazionale, ma un rinnovamento dei metodi e delle prassi di governo. L’unico rammarico è non aver avuto il tempo e i mezzi per costruire un messaggio politico che, nel silenzio dell’informazione, riuscisse a raggiungere le case dei siciliani.
Ai ragazzi che con me si sono impegnati, ai candidati che hanno lavorato alacremente, ai militanti che ci hanno creduto e continuano a credere, voglio dire che il campo è stato arato e seminato. Presto avremo i primi germogli e saremo pronti a cogliere i frutti del nostro lavoro.
Un abbraccio forte,
Ruggero
martedì 15 aprile 2008
"E' STATO UN GRANDE ONORE ESSERE IL CANDIDATO DE LA DESTRA"
Pubblicato da
.
alle
19:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento