Secondo Consiglio degli studenti, ed è già tempo di battaglie d'opposizione.
La goccia ha fatto traboccare il vaso. Il Consiglio dei Rappresentanti di corso, al momento unico organo rappresentativo degli studenti all'Università Kore di Enna riunitosi lunedì, si rivela un vero e proprio organo fantoccio di cui viene a farsi beffa l'associazione Campus ed i relativi esponenti.
La Campus, discendente diretta della sinistra e forte della sua maggioranza numerica realizzatasi grazie ad un'astensione alle urne del 90%, ha occupato tutte le cariche come la vicepresidenza e quelle relative all'ERSU, inserendo con un vero e proprio colpo di mano ben 4 componenti e lasciandone uno all'associazione Unicentro, associazione da 5% dei voti e protagonista di un inciucio in pieno stile democristiano.
Il risultato dimostra che La Destra-Unitrinacria (forte del 35% dei consensi) non avrà parola in merito alle questioni riguardanti il diritto allo studio.
Un gesto politico vergognoso nei confronti degli studenti che non condividono idee ed obiettivi dei compagni della Campus, riconducibile solamente ad un atteggiamento proprio dei regimi comunisti.
Tale comportamento deve far profondamente riflettere tutti gli studenti ed invogliarli a non scegliere queste persone alle prossime elezioni universitarie di novembre.
Gabriele Restivo
lunedì 28 aprile 2008
Kore, Restivo: L'associazione Campus non ha rispetto della pluralità
Pubblicato da
.
alle
23:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento