giovedì 10 aprile 2008

L'appello di Ruggero Razza ai siciliani indecisi

Ruggero Razza, candidato de La Destra alla presidenza della Regione Siciliana, lancia un appello agli indecisi in vista delle elezioni del 13 e 14 aprile. "Avete deciso -afferma in uno spot elettorale da oggi on line su internet e in onda su alcune emittenti televisive regionali- di non andare a votare: come darvi torto. La politica in Sicilia ha fallito, la Sicilia e' povera, i giovani vanno via e le famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese. Due anni fa -continua Razza- in 2 milioni avete deciso di non andare a votare. Avete voluto condannare la politica, ma cosi' facendo avete condannato la Sicilia, perche' Toto' Cuffaro ha vinto lo stesso; perche' il malgoverno e' andato avanti e perche' la Sicilia non e' migliorata. Il 13 e 14 aprile, La Destra - conclude Razza - vi chiede una scelta verso il futuro".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diamo una speranza al nostro futuro votando La Destra in tutte le schede, per ridare orgoglio e legalità alla nostra Sicilia e alla nostra Patria.

DANIELA SANTANCHE' PRESIDENTE
RUGGERO RAZZA PRESIDENTE

A noi

faber ha detto...

Hanno chiuso la campagna elettorale come l’avevano iniziata, sparandole grosse… Il Cavaliere - sempre prodigo di “ipotesi di scuola”, così le definisce quando non è sicuro che siano realizzabili – nelle ultime ore ha estratto dal cilindro l’abolizione del bollo auto e - come presidente del Milan - il probabile acquisto di Ronaldinho.
Ma Uolter non è stato da meno schierando Francesco Totti e Roberto Benigni, degustando un caffè al bar con George Clooney, nonché tranquillizzando i suoi potenziali elettori con una confessione strappalacrime – seppure non inedita - sul suo rapporto col comunismo: “Ero nella Fgci (organizzazione giovanile del Partito Comunista Italiano, ndf) ma non ero comunista”. Perché trascurare che nel 1976 è stato anche consigliere comunale del Pci a Roma, ‘ma anche’ eletto parlamentare del Pci (1987), ‘ma anche’ componente del Comitato centrale del Pci (1988), ‘ma anche’ direttore del quotidiano del Pci “L’Unità” (1992).
Che dire… disegna bene Alfio Krancic (http://faber2008.blogspot.com/2008/04/voto-utile-voto-disgiunto-voto-inutile.html), perciò ho ben evitato di dare il cosidetto VOTO UTILE!!!