Ruggero Razza, candidato de La Destra alla presidenza della Regione Siciliana, lancia un appello agli indecisi in vista delle elezioni del 13 e 14 aprile. "Avete deciso -afferma in uno spot elettorale da oggi on line su internet e in onda su alcune emittenti televisive regionali- di non andare a votare: come darvi torto. La politica in Sicilia ha fallito, la Sicilia e' povera, i giovani vanno via e le famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese. Due anni fa -continua Razza- in 2 milioni avete deciso di non andare a votare. Avete voluto condannare la politica, ma cosi' facendo avete condannato la Sicilia, perche' Toto' Cuffaro ha vinto lo stesso; perche' il malgoverno e' andato avanti e perche' la Sicilia non e' migliorata. Il 13 e 14 aprile, La Destra - conclude Razza - vi chiede una scelta verso il futuro".
giovedì 10 aprile 2008
L'appello di Ruggero Razza ai siciliani indecisi
Pubblicato da
.
alle
02:19
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Diamo una speranza al nostro futuro votando La Destra in tutte le schede, per ridare orgoglio e legalità alla nostra Sicilia e alla nostra Patria.
DANIELA SANTANCHE' PRESIDENTE
RUGGERO RAZZA PRESIDENTE
A noi
Hanno chiuso la campagna elettorale come l’avevano iniziata, sparandole grosse… Il Cavaliere - sempre prodigo di “ipotesi di scuola”, così le definisce quando non è sicuro che siano realizzabili – nelle ultime ore ha estratto dal cilindro l’abolizione del bollo auto e - come presidente del Milan - il probabile acquisto di Ronaldinho.
Ma Uolter non è stato da meno schierando Francesco Totti e Roberto Benigni, degustando un caffè al bar con George Clooney, nonché tranquillizzando i suoi potenziali elettori con una confessione strappalacrime – seppure non inedita - sul suo rapporto col comunismo: “Ero nella Fgci (organizzazione giovanile del Partito Comunista Italiano, ndf) ma non ero comunista”. Perché trascurare che nel 1976 è stato anche consigliere comunale del Pci a Roma, ‘ma anche’ eletto parlamentare del Pci (1987), ‘ma anche’ componente del Comitato centrale del Pci (1988), ‘ma anche’ direttore del quotidiano del Pci “L’Unità” (1992).
Che dire… disegna bene Alfio Krancic (http://faber2008.blogspot.com/2008/04/voto-utile-voto-disgiunto-voto-inutile.html), perciò ho ben evitato di dare il cosidetto VOTO UTILE!!!
Posta un commento