martedì 15 luglio 2008

Il 19 e 20 luglio appuntamento a Orvieto per la conferenza programmatica



“Quanta destra c’è al governo dell’Italia? Analisi, temi, progetti e prospettive della Destra sociale e popolare”: questo il tema della Due giorni in terra umbra dove si daranno appuntamento militanti, iscritti, simpatizzanti e dirigenti per confrontarsi sui grandi temi di attualità politica.


Conclusa la lunga stagione elettorale, La Destra riprende a pieno ritmo l’attività per definire la propria strategia politica in vista delle prossime impegnative sfide.
Il 19 e 20 luglio prossimi ad Orvieto, in Umbria, al Centro Congressi di Palazzo del Capitano del Popolo, si terrà la conferenza programmatica sul tema “Quanta destra c’è al governo dell’Italia? Analisi, temi, progetti e prospettive delle Destra sociale e popolare”.
In sintesi, si tratterà di un incontro con i militanti, gli iscritti ed i simpatizzanti, durante il quale i dirigenti del Movimento si confronteranno con i grandi temi dei valori, del disagio sociale, della collocazione internazionale dell’Italia, della giustizia e della sicurezza, dello sviluppo economico.
Sarà sicuramente un’occasione stimolante per un dibattito ampio, libero ed aperto a tutte le anime della Destra italiana che oggii fanno riferimento al Movimento guidato da Francesco Storace.
Il programma della due giorni è ancora in via definizione. Al momento, tra gli interventi previsti, ci sono quelli di Nello Musumeci, Gino Ioppolo e Ruggero Razza.
A margine della manifestazione, infine, si svolgeranno le riunioni degli organi nazionali che approveranno il regolamento congressuale che verrà illustrato in apertura.
Per partecipare è possibile ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi alla segreteria dell’on. Nello Musumeci, telefonando allo 095/321147 dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30.

Nessun commento: