sabato 12 luglio 2008

Gino Ioppolo: "E' stata confermata la nostra vocazione di governo."

Il portavoce regionale all'assemblea dei quadri dirigenti riunita a Catania per definire le tappe di avvicinamento al congresso nazionale previsto dal 7 al 9 novembre prossimi che sarà preceduto dalle assise provinciali e da una assemblea regionale degli iscritti che si terrà nel mese di settembre.

Chiusa la lunga parentesi elettorale La Destra siciliana si prepara ad affrontare la stagione congressuale che culminerà nella prima assise nazionale prevista dal 7 al 9 novembre prossimi. In vista di quell’appuntamento, il portavoce regionale, Gino Ioppolo, ha presieduto ieri sera a Catania un rapporto ai quadri dirigenti isolani, per definire le tappe di avvicinamento al congresso che sarà preceduto dalle assise provinciali e da una assemblea regionale degli iscritti che si terrà nel mese di settembre.
Alla riunione, oltre ai rappresentanti negli enti locali e ai portavoce provinciali e cittadini, erano presenti, tra gli altri, il portavoce nazionale dei giovani, Ruggero Razza, la coordinatrice regionale Donne, Rosaria Leonardi, e l’europarlamentare Nello Musumeci.
Quest’ultimo ha spronato i presenti a “riprendere in mano l’iniziativa per dare alla politica, sempre più spinta verso un arido mercatismo, nuove emozioni e forti motivazioni”.Da parte sua Ioppolo, ha sottolineato gli ottimi risultati ottenuti nella tornata delle Amministrative che “ha confermato la nostra vocazione di governo nell’ambito del centrodestra nelle Province di Palermo, Catania, Caltanissetta, Enna e Messina. Al Comune di Catania, come hanno voluto decine di migliaia e migliaia di elettori, staremo all’opposizione. Saremo vigili – ha concluso il portavoce regionale de La Destra autonomista – senza pregiudizi, ma anche senza remissioni”.

Nessun commento: