Lo ha nominato il segretario nazionale Francesco Storace nel corso del Comitato politico che si è svolto a Roma. Per Ruggero Razza "la sua nomina rappresenta la scelta di un modello di buon governo”.
Nello Musumeci è il responsabile degli Enti locali de La Destra. Lo ha nominato il segretario nazionale Francesco Storace nel corso del Comitato politico che si è riunito oggi a Roma.
Per il portavoce dei giovani de La Destra, Ruggero Razza, "la nomina di Nello Musumeci quale responsabile nazionale degli Enti Locali rappresenta la scelta di un modello di buon governo che Francesco Storace e La Destra indica come valore da seguire e come impegno da affermare".
"Nello Musumeci – ha ricordato Razza - per oltre 10 anni abbia guidato una delle più importanti province d'Italia (quella di Catania ndr), conquistando per due anni di seguito il record di presidente più amato d'Italia".
"Nel tempo dell'antipolitica e della distanza siderale tra palazzo e popolo - ha concluso il portavoce di Gioventù italiana - con Nello Musumeci, La Destra, sceglie di essere avanguardia nella sana amministrazione pubblica, dichiarando guerra ad ogni forma di clientelismo e di mal governo".
giovedì 22 novembre 2007
La Destra: Musumeci responsabile Enti locali
Pubblicato da
.
alle
17:38
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento