sabato 20 settembre 2008

LA DESTRA-AS: CRESCE L'ATTESA PER IL RADUNO REGIONALE DEL 27 E 28 NEL RAGUSANO

Il 27 e il 28 settembre prossimi al Marsa Siclà residence di Sampieri (nella foto), nota località turistica in provincia di Ragusa, si terrà un raduno regionale voluto dal portavoce dell'Isola Gino Ioppolo che invita dirigenti, iscritti e simpatizzanti “a rendersi liberi per la Due giorni”.

La Destra siciliana si lascia alle spalle il periodo vacanziero e si rituffa a pieno ritmo nell’attività politica. Il 27 e il 28 settembre prossimi al Marsa Siclà residence di Sampieri, nota località turistica in provincia di Ragusa, si terrà un raduno regionale voluto dal portavoce dell'Isola Gino Ioppolo che invita dirigenti, iscritti e simpatizzanti “a rendersi liberi per la Due giorni. Intanto, appuntatevi nelle agende le date del raduno, che sarà non solo un’occasione per stare insieme all’insegna dello svago, ma anche un momento di approfondita analisi politica”.
La manifestazione inizierà nel pomeriggio del 27 e proseguirà per tutta la giornata del 28. Il programma dettagliato della Due giorni sarà reso noto nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni telefonare allo 095-321147.

1 commento:

. ha detto...

Massima mobilitazione!